New Star Manager è un gioco di calcio manageriale in cui deciderete le sorti della New Star FC, una squadra che ha bisogno di una guida in grado di sbloccare il proprio potenziale per vincere.

Dovrete gestire tutti gli aspetti del club: costruire le strutture essenziali, allenare i giocatori, scegliere lo sponsor migliore e assumere o licenziare il personale di supporto, affrontare conferenze stampa e gestire i giocatori anche fuori dalla routine del campo.

Durante le partite potrete controllare tutti i membri della squadra per creare azioni e segnare i gol decisivi grazie agli innovativi comandi di gioco che consentono di tracciare traiettorie per muovere i giocatori e tirare con semplici tocchi e swipe.

Il gameplay permette inoltre di creare la squadra perfetta, schierare la formazione migliore, gestire le tattiche e le sostituzioni e motivare i calciatori nello spogliatoio.

Il titolo è caratterizzato da una visuale dall’alto simile a quella di Sensible Soccer e offre la possibilità di partecipare a vari campionati e coppe, tuttavia tutti i giocatori presenti sono fittizi.

New Star Manager è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. Il gioco richiede Android 5.1 o versioni successive ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play