Gli appassionati di giochi di carte molto probabilmente avranno già scaricato Uno sul proprio dispositivo Android.

Il noto game vi permette di giocare fino a quattro giocatori sfidando anche amici e parenti! La pecca di questo titolo? Il costo! Sicuramente € 4,49 non sono pochi, proprio per questo il nuovo UNO & Friends, sviluppato sempre da Gameloft, potrebbe conquistarvi ancora di più.

Non solo nuovo gioco risulta gratuito, ma come si capisce dal titolo offre delle funzionalità social che sono divenute ormai indispensabili per questo tipo di game. Questa volta avrete la possibilità di sfidare qualsiasi giocatore possegga il gioco di Uno e sia connesso in quel preciso istante, quindi le partite diventeranno reali e dunque più avvincenti.

Ogni vittoria vi permetterà di conquistare punti e di scalare la classifica per divenire uno dei migliori giocatori di Uno!

UNO & Friends

L’interfaccia del gioco non ci delude assolutamente, Gameloft ci conquista proprio come il titolo originale. Le carte sembrano proprio quelle reali, i colori sono brillanti e la grafica è incredibilmente definita. Inoltre, il game vi permetterà di personalizzare le manche con sfondi di gioco nuovi ed anche particolari mazzi di carte.

Se apprezzate i giochi che includono caratteristiche social e soprattutto se avete rinunciato ad Uno per colpa del suo prezzo, UNO & Friends è il titolo che fa per voi!

Non perdete tempo e mettetelo subito in download!

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftUOHM[/app]