Amate i giochi di calcio, ma non sempre avete il tempo per lunghe partite? Esistono molte applicazioni che vi permettono di tirare solo dei divertenti rigori ed oggi vogliamo parlare di un titolo del genere. Perfect Kick conquisterà gli appassionati di questo gioco soprattutto per una sua formidabile caratteristica: il multiplayer on line.

Essendo un gioco basato solo ed esclusivamente sui rigori, dovrete vestire i panni sia del calciatore che tirerà la palla dal cerchietto sia del portiere che dovrà cercare di parere la sfera. Sappiamo tutti come funziona questo gioco, chi riesce ad effettuare maggiori gol/parate vince.

Non appena avviato, Perfect Kick vi chiederà, per prima cosa, di realizzare il vostro sportivo. Potrete scegliere il sesso e poi cimentarvi in un utile tutorial che vi spiegherà come calciare e parare il pallone da calcio. In seguito, dopo aver fatto un po’ di pratica, potrete cimentarvi nei tornei e sfidare reali persone! Il multiplayer è una delle caratteristiche vincenti del game, infatti, vi consentirà di fronteggiare avversari concreti.

Conquistando le vittorie, il vostro guadagno aumenterà e, di conseguenza, potrete divertirvi ad accessoriare il vostro calciatore con magliette, guanti, scarpe, oggetti particolari, un nuovo pallone e molto altro. Potrete persino comprare dei gadget per distrarre il vostro avversario, come ad esempio dei pomodori per oscurare la vista dell’altro calciatore!

Sempre dallo shop, inoltre, avrete la possibilità di cambiare in qualsiasi momento il sesso dello sportivo ed anche la sua estetica. La maggior parte di queste ultime modifiche saranno gratuite.

Un gioco di calcio divertente, rapido ed anche simpatico. Potrete iniziare a divertirvi mettendo in download gratuitamente Perfect Kick!

Google Play |  Perfect Kick