Gli amanti del calcio hanno sempre trovato dei giochi che riuscivano a soddisfare la loro voglia di calciare palloni virtuali.

Il Play Store include una vasta quantità di game sportivi sul famoso sport che fa impazzire gli italiani, ma quanti si focalizzano sulle tattiche di gioco? Il numero cala drasticamente e vi presentiamo uno dei titoli che appartiene a quest’ultima categoria: Ggoal, calcio strategico e manageriale multiplayer in real-time.

Alcuni già conosceranno questo nome, infatti, è disponibile da tempo il sito che vi consente di giocare direttamente on line. Il gioco arrivato da poco su Google Play, invece, vi consente di divertirvi in mobilità.

Ggoal (1)

Il titolo vi consente di rivestire non solo i ruoli dei giocatori della squadra di calcio, ma anche del presidente, manager ed allenatore! Ggoal è un gioco di calcio strategico che potrebbe appassionare anche coloro che non apprezzano eccessivamente questo sport, infatti, non può essere definito un game sportivo, bensì un gioco tattico.

Il campo sarà composto da celle e, durante il vostro turno, potrete muovere i giocatori solo su quelle libere, le gialle. Ggoal vi permette di partecipare ad avvincenti partite di calcio in real-time e, dunque, potrete sfidare degli altri utenti.

La descrizione afferma che al momento la registrazione è gratuita, ma potranno partecipare solo i maggiorenni oppure i minori che hanno ottenuto l’autorizzazione dei genitori.

Scaricate Ggoal a prezzo zero dal Play Store.

[app]com.ggoal[/app]