La casa sviluppatrice Vertical ha lanciato un nuovo divertente e colorato gioco su Google Play. Stiamo parlando del simpatico CrazyRush Volume 1 che vi permette di cimentarvi in una spericolata corsa posta su incredibili piste costruite in aria!

Il game vi consente di vestire i panni di un paffuto coniglietto rosa che cavalcherà il suo fedele mezzo di trasporto, una carota gigante. Sfruttando questo veicolo alquanto strano, il piccolo animale correrà su incredibili arcobaleni per riuscire a tagliare il traguardo il prima possibile.

CrazyRush Volume 1-01

CrazyRush Volume 1 non vi offre solo la possibilità di divenire un coniglio, ma tanti altri incredibili personaggi che potranno essere sbloccati con le monete conquistate durante la corsa:

  • Bunny, un coniglio rosa.
  • Jack, l’intrepido.
  • Zlorg, l’alieno pazzo.
  • Ney’Tu, il guerriero.
  • Smok, il drago.
  • Rub’e, il robot.

L’obiettivo principale non è solo quello di raggiungere la fine del percorso, ma soprattutto quello di conquistare tutti i cristalli presenti lungo la strada che vi permetteranno di acquisire maggiore velocità. Il gioco si svolge su tre binari diversi e dovrete velocemente cambiare “strada” per capire quale contiene più gemme preziose e quale, invece, presenta dei pericoli.

Ci sarà bisogno di evitare vari portali, come ad esempio quello arancione, al contrario vi converrà attraversare i cerchi.

CrazyRush Volume 1-02

Potrete cimentarvi in 30 livelli posti in cinque mondi. I vari capitoli vi permetteranno non solo di immergervi in scenari del tutto diversi dai precedenti, ma vi presenteranno delle missioni sempre più difficili da superare con il massimo del punteggio.

Dallo store, oltre a sbloccare i personaggi, potrete comprare anche molto altro. Ad esempio, avrete la possibilità di mettere nel carrello i power-up ed anche nuovi vestiti per i corridori che cambieranno completamente aspetto.

CrazyRush Volume 1 è scaricabile gratuitamente da Google Play!

[app]com.vertical.crazyrush[/app]