I vostri riflessi sono divenuti come quelli di un gatto? Tutto merito dei giochi disponibili per il robottino verde!

Ogni giorno il Play Store ci propone dei game che metteranno a dura prova i movimenti delle vostre dita, ma la maggior parte dei titoli non vi daranno molta noia: dopo qualche istante avrete imparato a gestirvi.

Non possiamo dire la stessa cosa Circuit Panic, un gioco divertente, ma davvero molto difficile. Se pensate di avere i polpastrelli rapidi e reattivi come artigli, allora potrete provare a salvare piccioni che si appollaino sui fili dell’elettricità.

Rob, Larry, e Gus sono i protagonisti di questo gioco e non sono dei normali pennuti, ma presteranno molto attenzione alle loro penne. La loro intenzione, dunque, è quella di non danneggiarsi!

Circuit Panic (2)

La loro intelligenza non raggiunge la loro eleganza ed infatti si appoggeranno ripetutamente su alcuni fili elettrici. Tre tralicci per tre piccioni ed ogni palo laterale includerà delle lampadine. Queste ultime vi allerteranno quando sta per arrivare la scossa: una piccola porzione di elettricità correrà lungo il cavo e i pennuti potranno salvarsi saltando o spostandosi su un altro filo.

La missione si farà ardua soprattutto quando ripetute scosse, su cavi diversi, arriveranno contemporaneamente. Alla prima scarica di corrente gli uccelli perderanno le piume, mostrando anche il loro piccolo scheletro, mentre alla seconda si sbricioleranno divenendo polvere.

Lo sottolineiamo di nuovo, Circuit Panic è un gioco difficile! Inoltre, l’app presenta una deliziosa grafica: non solo i protagonisti sono ben fatti, ma anche le ambientazioni (in totale 6) di sfondo risultano davvero molto curati.

Riuscirete a proteggere i tre pennuti?

Google Play | Circuit Panic Free | Circuit Panic