Conosciamo infiniti giochi sparabolle che hanno cercato di seguire la fortunata strada di Bubble Bobble, sviluppato dalla Taito. Siete stanchi dei soliti draghetti che mirano e sparano? Allora, date il benvenuto ai topolini di Bubble Box, un gioco firmato da GlobalFun Games.

Ci troviamo dinanzi ad un nuovo sparabolle che risulta abbastanza diverso dai soliti titoli del genere. Questa volta farete la conoscenza di Larry e Vicky, due topolini a caccia di piccoli tesori. Gli animaletti troveranno delle scatole misteriose che all’interno nascondono i livelli di questo gioco arrivato da pochi giorni su Google Play.

La missione consiste nel far scoppiare le palline colorate presenti sullo stage e per farlo, come sempre, non dovrete far altro che abbinare più di tre sfere dello stesso colore. Gli elementi fuoriusciranno dal buco centrale dello stage e dovranno essere trasportati, con il vostro dito, verso le palline poste sul tavolo.

    

Potrete superare il livello solo quando lo stage sarà del tutto vuoto. Scatterà il game over, invece, se raggiungerete il buco centrale del tavolo con le sfere già presenti sullo stage. Per superare le missioni più complesse, non basterà trascinare le palline verso quelle della stessa tinta, ma dovrete lanciarle contro le pareti laterali per farle rimbalzare in modo da raggiungere anche le sfere più nascoste.

Al termine degli otto capitoli di gioco, potrete scoprire il mistero della soffitta che incuriosisce i protagonisti!

Bubble Box è un game colorato, simpatico, divertente e, soprattutto, gratuito! Scaricatelo a prezzo zero da Google Play.

[app]com.globalfun.BubbleBox[/app]