Sole, mare e… giochi da spiaggia: la ricetta per la vacanza perfetta, almeno in passato. Oggi a farci compagnia sotto l’ombrellone ci pensano i dispositivi del robottino verde, ma molti potrebbero sentire la mancanza dei divertimenti che ormai sono divenuti vecchi. Tra questi, ad esempio, troviamo le famose biglie!

Le Merabiglie Sammontana ci permette di rivivere nostalgiche avventure, infatti, vi farà incontrare nuovamente le piccole sfere! Tramite il vostro smartphone avrete la possibilità di lanciare queste colorate palline lungo dei percorsi realizzati con elementi da spiaggia!

Cunette di sabbia e gelati di ogni tipo costeggeranno il tragitto che dovrà attraversare la sfera. Durante la sua corsa non dovrete solo raggiungere il termine della pista sabbiosa, ma soprattutto conquistare golose monete e tante altre delizie!

Le Merabiglie Sammontana-1

I percorsi saranno costellati da molteplici pericoli che non vi aspettereste mai di trovare in un gioco del genere! Dovrete evitare martelli di legno, laser, entrare in dei cerchi e molto altro ancora.

Le biglie, che rappresentano 4 personaggi (Stellasprint, Il Duca, Ghiaccioflash e Dorygrip), potranno esplorare ben 4 mondi diversi.

Il gioco vi permette di gestire il lancio delle palline tramite degli swipe: basterà scorrere il dito sullo schermo per tirare la biglia. Questo sistema vi permette di vivere un’esperienza di gioco realistica e, magari, in grado di farvi tornare indietro nel tempo!

Sammontana ci regala questo gioco che, oltre a farci divertire, ci ricorda dei gustosi gelati di questa marca. Scaricate gratuitamente il gioco “Le Merabiglie Sammontana”! L’applicazione pesa ben 90mb.

[app]it.sammontana.games.Merabiglie[/app]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!