Correre, saltare, sparare, svelare enigmi, sopravvivere: questi sono alcuni degli ingredienti presenti nei maggiori giochi del Play Store del robottino verde.

Non avete voglia di immergervi in un’avventura ansiosa in cui la vittoria sarà l’obiettivo principale? Fino a qualche giorno fa, probabilmente, non avreste trovato un gioco diverso su Google Play, ma recentemente è arrivato Color Zen, un originale puzzle game.

Più che rompicapo potrebbe essere definito un titolo che consente ai giocatori di rilassarsi. Dimenticatevi l’ansia da prestazione, tutto quello che dovrete fare sarà seguire una serie di regole per accostare tinte e dipingere costantemente lo schermo di diverse sfumature. Un tripudio di colori in Color Zen che aiuteranno a stimolare la vostra fantasia.

Color Zen    Color Zen

Non saranno presenti solo tinte da mischiare, ma troverete anche forme da combinare. I controlli sono semplici e intuitivi, proprio per partecipare all’esperienza “zen” del titolo. Non dovrete temere penalità e nemmeno di incorrere in errori, non c’è un modo giusto per farlo, dovrete solo giocare e rilassarvi.

Il Team Large Animal vi permette di vivere una nuova esperienza di gioco che non vi stresserà con il solito stereotipo di raggiungere la vittoria e scalare la classifica dei migliori.

La descrizione consiglia di indossare le cuffie per lasciarsi trasportare dalla musica dell’applicazione. Sia la colonna sonora sia la fusione di colori vi permetteranno di divertirvi in modo distensivo.

Color Zen potrà essere messa in download al prezzo di € 0,76.

http://youtu.be/8xTUM8U2xdc

[app]com.largeanimal.colorzen[/app]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!