La nostra App Nursery di oggi è un titolo che probabilmente avrete già sentito nominare, quindi non può essere definito un nuovo arrivo. Google Play ha accolto da tempo l’applicazione 94 Secondi che ha ottenuto 10 milioni di download nel mondo, ma il game non risultava in italiano.

Giordano Caputo, assistente marketing presso Scimob, ci ha segnalato che recentemente è stata lanciata una nuova versione del gioco completamente in italiano!

94 secondi è un titolo molto semplice, ma anche incredibilmente divertente. Il suo nome si ispira al tempo che avrete a disposizione per ogni manche in cui dovrete dare il maggior numero di risposte. Il game vi chiederà di inserire delle parole che iniziano per una determinata lettera ed appartengono ad una specifica categoria. Ad esempio, una Città che inizia per “B”.

94 Secondi    94 Secondi

Lettere e categorie (30 in totale) cambieranno costantemente durante la partita, quindi non dovrete inserire termini che hanno la stessa iniziale. Durante la partita potrete anche decidere di passare parola, ma in questo caso perderete secondi oppure avrete la possibilità di sfruttare qualche suggerimento. Prima della traduzione in italiano era davvero difficile giocare a 94 secondi, ma adesso anche noi abbiamo la possibilità di gustarci il gioco.

L’interfaccia del game è molto curata ed usa uno stile minimal e le musiche risultano pertinenti e riescono ad accompagnare egregiamente il gioco.

94 secondi è scaricabile da Google Play a prezzo zero. Se amate il genere, non possiamo non consigliarvi il download gratuito.

 

[app]com.ninetyfour.seconds.app[/app]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattaci qui!