Air Control 2: diventa controllore del traffico aereo nel secondo capitolo del famoso gioco

Dopo il successo riscosso dal primo titolo, la casa sviluppatrice Four Pixels pubblica il secondo capitolo di Air Control. Mentre la prima versione ha raggiunto quasi 20 milioni di download, il secondo capitolo ha già ottenuto molti voti positivi dei giocatori, che hanno apprezzato quest’avventura che riprende quasi in pieno la prima.

Lo scopo sarà sempre quello di assumere il ruolo di controllore del traffico aereo, ovvero il giocatore dovrà dirigere tutti gli aerei verso piste precise, andando ad evitare eventuali collisioni. L’obiettivo principale, dunque, resta il medesimo ma la grafica è stata rinnovata.

Air Control 2

Gli aerei sorvoleranno località di tutto il mondo, partendo da aridi deserti fino ad arrivare a gelide montagne rocciose. Non mancheranno tempeste a rendere la missione ancora più complessa. I giocatori dovranno gestire i tragitti sia di aerei sia di elicotteri, che risulteranno spesso diversi. Presenti anche i dirigibili Zeppelin e l’aereo più veloce del mondo: l’SR-71 Black Bird. Presente la modalità multiplayer che permette ai giocatori di affrontare un amico sullo stesso tablet.

Disponibile sul Play Store sia una versione gratuita di Air Control 2 sia di una variante a pagamento disponibile al prezzo di 1,99 euro. Qui sotto il video del gioco ed i badge per effettuare i download.

[pb-app-box pname=’com.fourpixels.aircontrol2′ name=’aircontrol2′ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.fourpixels.aircontrol2full’ name=’aircontrol2full’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top