La prima schermata di Pokémon Go recita “Ricorda: durante il gioco presta sempre attenzione all’ambiente che ti circonda“. Sicuramente Shayla Wiggins, una diciannovenne ragazza americana, non immaginava che durante una sessione di gioco con Pokémon Go avrebbe fatto una macabra scoperta.

Mentre cercava di catturare un Pokémon in un’area naturale dopo aver scavalcato una recinzione vicino al Big Wind River, la ragazza ha scoperto un cadavere che galleggiava vicino alla riva del fiume. Ovviamente la ragazza ha chiamato il 911 facendo intervenire le autorità.

Pokemon_attenzioneLa ragazza ha affermato di essersi spaventata molto per la tragica scoperta e di aver pianto a lungo. Naturalmente non siamo di fronte ad una notizia in cui c’è una stretta correlazione tra un videogioco e un fatto di cronaca come è accaduto in passato quanto piuttosto ad una tragica e sfortunata fatalità.

Sono molte le situazioni decisamente più leggere nelle quali si sono imbattuti i tantissimi giocatori di Pokémon Go, come testimoniano alcune esilaranti immagini catturate nei primi giorni in cui il gioco è diventato ufficialmente disponibile.

Qual è il posto più strano in cui avete trovato un Pokémon? Vi siete trovato in situazioni imbarazzanti con la gente che vi guardava allibita? Condividete con noi le vostre esperienze attraverso il box dei commenti.