Se siete fan dell’automazione, dei comandi vocali e di tutto ciò che è collegato con la gestione hands-free della tecnologia, sicuramente conoscerete AutoRemote. Lo sviluppatore della famosa app, João Dias, sta cercando di ampliare sempre più la capacità ed il numero di azioni possibili ed oggi, grazie all’integrazione con IFTTT, sono stati aggiunti molti comandi vocali interessanti.

Con l’aggiornamento alla versione 3.0.43, AutoRemote sarà in grado di comunicare con il famoso servizio di automazione web IFTTT per effettuare azioni di ogni tipo. Le possibilità non finiscono semplicemente con i comandi vocali via smartphone in quanto AutoRemote è perfettamente funzionante con Tasker, Android Wear, Chromecast e Pebble: le possibilità, quindi, sono ora davvero infinite e personalizzabili.

Potete scaricare AutoRemote dal Play Store oppure provare l’app di test gratuita per controllare se vengono supportate le funzioni che vi sono necessarie. Se siete interessati al progetto vi consigliamo, invece, di controllare tutte le app ed i plug-in dello sviluppatore direttamente da questo link.

[pb-app-box pname=’com.joaomgcd.autoremote’ name=’AutoRemote’ theme=’discover’ lang=’it’]
[pb-app-box pname=’com.joaomgcd.autoremote.lite’ name=’AutoRemoteLite’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via