Uno dei problemi che più affligge i possessori degli attuali smartphone è quello dell’autonomia, che a dispetto delle tante promesse fatte dai produttori condiziona pesantemente il modo in cui vengono utilizzati. Per combattere questo problema la soluzione più semplice è quella di dotarsi di una batteria esterna, in grado di garantirci energia extra all’occorrenza.

Anche ASUS si è resa conto del problema presentando ASUS ZenPower, un power pack dalla capacità di ben 10.500mAh in grado di ricaricare velocemente qualsiasi dispositivo, sia esso uno smartphone o uno smartwatch, un tablet o un fitness tracker. Il power pack di ASUS è relizzato in alluminio anodizzato e pesa appena 215 grammi, per una ricarica completa servono 6 ore ed è in grado di erogare una tensione di 5V con 2.4A per ricaricare in maniera efficace i vostri dispositivi.

ASUS ha creato una promozione legata all’acquisto di ZenFone 2, il nuovo smartphone che sta riscuotendo un grandissimo successo. Tutti gli utenti che acquisteranno uno smartphone ASUS ZenFone 2 dall’11 Maggio al 31 Maggio potranno usufruire di uno sconto sull’acquisto di ZenPower che potrà essere acquistato a 24,90€ invece di 39,90€.

Potete trovare ulteriori dettagli sui due prodotti alla pagina ufficiale di ASUS, raggiungibile a questo indirizzo.