Volume Master Pro-App Control: gestisci l’audio dello smartphone in modo intelligente

Volume Master Pro-App Control è una particolare applicazione per Android che permette di gestire l’audio del proprio dispositivo in modo semplice e intelligente. Sostanzialmente, l’applicazione sviluppata da SpaceShip ci permette di automatizzare molti processi che riguardano l’audio dello smartphone o del tablet.

Un esempio classico è quando avviamo un’applicazione o un videogioco che prevede un’introduzione con tanto di effetti sonori. In alcune situazioni, questo aspetto delle applicazioni può causare situazioni imbarazzanti oppure irritanti. Volume Master Pro-App Control è in grado di riconoscere l’applicazione che si sta aprendo e regolare il volume degli altoparlanti di conseguenza. 

Volume Master Pro-App Control

Un’altra funzione dell’applicazione permette di salvarci la faccia in contesti in cui l’uso dello smartphone non è visto di buon occhio. Grazie alla scansione Wi-Fi, l’applicazione può riconoscere la nostra località, in questo modo è possibile preimpostare un “profilo audio” coerente al luogo in cui siamo, indipendentemente dell’applicazione utilizzata.

Anche se priva di acquisti in-app, Volume Master Pro-App Control è proposta a 1,59 euro sul Google Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • geppo

    beh, io uso llama e fa egregiamente la stessa cosa. E anche di più

  • pirasalbe

    Continuo a pensare che molte applicazioni come questa possono essere sostituite da tasker

Top