Parcheggiare fuori ad un centro commerciale è solitamente semplice, ma dovrete sempre prestare attenzione a dove di preciso lascerete la vostra automobile: senza ricordarvi la fila del parcheggio, potreste avere difficoltà nel ritrovarla. Sul Play Store ci sono moltissime applicazioni che vi permettono di salvare la posizione della vostra automobile, ma la semplicità e la rapidità d’uso di “Trova auto parcheggiata” potrebbe sorprendervi.

L’applicazione, come abbiamo già detto, non fa altro che permettere di memorizzare la posizione dell’auto, tramite GPS, dopo averla parcheggiata. In seguito, “Trova auto parcheggiata” vi aiuterà a ritrovarla indicandovi il percorso da percorrere a piedi.

Trova auto parcheggiata-1 Trova auto parcheggiata-2

Lanciando l’applicazione, potrete premere esclusivamente due bottoni touchscreen:

  • Memorizza posizione: per permettere all’app di salvare la posizione in modo preciso.
  • Trova auto: per visualizzare la strada da percorrere per ritrovare la propria vettura.

Trova auto parcheggiata vi mette a disposizione anche un widget da tenere sempre a portata di tap. Un’applicazione molto semplice che in molti casi potrebbe tornare molto utile.

L’app per ritrovare, in pochi semplici tocchi, la vostra automobile è disponibile sul Play Store a prezzo zero. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download gratuito.

[pb-app-box pname=’it.carfind’ name=’carfind’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!