Jesús David Gulfo Agudelo sarà probabilmente sconosciuto alla maggior parte di voi ed è giusto che sia così. Per chi non lo conoscesse, egli è lo sviluppatore di Peek della Paranoid Android e dell’applicazione pubblicata nel Play Store qualche mese fa, sotto l’account di Francisco Franco.

Questo perché Google non permetteva, fino a qualche giorno fa, di pubblicare applicazioni nel Google Play in Colombia e quindi egli ha dovuto pubblicare le sue applicazioni servendosi degli account di amici, lo stesso ha dovuto fare con LockIt.

Adesso ha annunciato che tutte le sue applicazioni sono disponibili attraverso il suo account sviluppatore e che Peek è disponibile gratuitamente nel Play Store, per la felicità degli utenti. Sia chiaro, sono presenti alcune limitazioni e perciò vi è anche una chiave di sblocco al prezzo di 1,58 €, che sbloccherà tutte le funzioni dell’applicazione.

E gli utenti che avevano già acquistato Peek da Francisco Franco? Niente paura, perché egli ha annunciato che quella versione svolgerà la funzione di chiave di sblocco per la versione gratuita disponibile mediante il suo account. A questo punto non ci resta che lasciarvi ai badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.jedga.peek.free’ name=’Peek Free’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.jedga.peek.pro’ name=’Peek Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via