Quando la data del matrimonio si avvicina non dovrete solo fantasticare sulla vostra nuova vita a due, ma anche iniziare a preparare l’evento al meglio! Organizzare le nozze può essere un momento speciale, ma solo se avete le idee chiare e, soprattutto, i giusti strumenti.

Tra questi, ad esempio, possiamo trovare Zankyou, un’applicazione web arrivata da pochi giorni su Google Play. In realtà, l’idea parte da un portale che vi consente di organizzare il vostro matrimonio on line. Potrete creare gratuitamente un sito web che raccoglie tutte le informazioni sul vostro matrimonio.

Zankyou Matrimonio    Zankyou Matrimonio

Dal vostro smartphone, grazie al titolo, potrete creare una lista di nozze, riempire l’agenda, disporre il libro delle visite, inserire novità ed anche aggiungere foto speciali! Questo significa che i vostri inviati saranno costantemente informati su tutto quello che c’è da sapere sulla vostra data bianca.

Gli ospiti, dunque, avranno accesso alla sezione del matrimonio e potranno raccogliere non solo informazioni generali, ma anche scoprire qual è il regalo giusto per la coppia, infatti, l’app vi consente di inserire tutti i dettagli degli oggetti che desiderati, persino delle foto.

Se volete creare uno spazio in cui poter inserire dettagli, news, immagini, video, musica e molto altro riguardante il giorno del vostro matrimonio, Zankyou potrebbe essere l’app giusta per voi. Il titolo potrà essere scaricato gratuitamente da Google Play.

Provatela e fateci sapere che cosa ne pensate!

[app]com.zankyou.packname[/app]