Spender: un’app minimale per la gestione delle proprie finanze

Spender è un’applicazione estremamente minimale pensata per facilitare la gestione delle proprie finanze.

C’è chi prende appunti su un taccuino, chi organizza un foglio di calcolo e chi non ci bada proprio, ma da qualche anno a questa parte sono sempre di più le persone che tengono traccia delle proprie entrate e uscite con apposite applicazioni mobile.

Spender

Spender è molto intuitiva e permette di annotare entrate e uscite con pochi e semplici tap. Fortunatamente, l’applicazione non si limita a tracciare i propri movimenti finanziari, ma è anche possibile selezionare delle categorie. In questo modo è molto facile avere una panoramica completa per potersi imporre dei limiti. Inoltre, il tutto è corredato da report mensili, grafici, elenchi dettagliati e quant’altro.

Anche se Spender è proposta gratuitamente, nella descrizione sul Google Play Store sono presenti acquisti in-app opzionali da 1,15 a 6,86 euro.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top