Pixel Oreo/P White AMOLED è un’applicazione che offre un pacchetto di icone con cui personalizzare smartphone e tablet con uno stile raffinato e circolare caratterizzato da bianchi luminosi e colori in scala di grigi.

L’icon pack mette a disposizione oltre 5.700 icone in alta definizione con risoluzione 192×192 pixel e integra più di 9.800 Activity, supporta i calendari dinamici, il mascheramento delle icone mancanti e le icone adattive.

L’app integra uno strumento per la richiesta di icone non presenti ed è compatibile con una ventina di launcher, inoltre comprende anche un centinaio di sfondi disponibili sul cloud.

Il pacchetto di icone è indicato per i dispositivi con lo schermo AMOLED e garantisce un basso consumo della batteria.

Pixel Oreo/P White AMOLED è disponibile per Android al prezzo di € 1,49 con annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play