Siete amanti della buona musica ma ancora non avete trovato il lettore musicale che risponde ad ogni vostra necessità? Se ancora non lo conoscevate, GoneMAD Music Player offre le comuni funzioni di un lettore musicale, oltre a tante altre in più: e non solo per quanto riguarda la musica, con equalizzatori, crossfade, e tanti altri controlli disponibili, ma anche per ciò che riguarda l’aspetto estetico, cioè l’interfaccia, che può venir personalizzata con infinite combinazioni di colori, in stile Holo o Material Design.

GoneMAD Music Player riconosce tutti i principali formati audio e permette di creare playlist in modo semplice e veloce; potremo controllare poi il nostro brano in esecuzione direttamente dalla tendina delle notifiche, visualizzando la copertina, oltre a sfruttare una qualità audio molto buona e la lunga lista di features che potete trovare qui.

GoneMAD Music Player è disponibile al download da Play Store gratuitamente in versione prova – per la durata di 14 giorni – dopo di che dovremo acquistarlo: il prezzo, fino al 22 Marzo, è in offerta a 1,13 euro. Qui sotto trovate i badge per il download e una serie di screenshot.

[pb-app-box pname=’gonemad.gmmp’ name=’GoneMAD Music Player (Trial)’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’gonemad.gmmp.unlocker’ name=’GoneMAD Music Player Unlocker’ theme=’discover’ lang=’it’]