Molto spesso cambierete la luminosità del vostro dispositivo Android, non solo per visualizzare il display al meglio durante il corso della giornata, ma soprattutto per migliorare l’autonomia dello smartphone. Impostare la luminosità è un’operazione molto semplice, ma con Configurable brightness preset (Cobrets) diventerà ancora più facile!

L’applicazione disponibile sul Play Store a prezzo zero è un comodo widget che vi permette di impostare la luminosità dello schermo in un solo tap. Sulla home del vostro dispositivo Android potrete dunque piazzare un piccolo sole che appunto vi consentirà di modificare le impostazioni dello schermo.

Configurable brightness preset (1)

Lanciando Cobrets potrete accedere ad una serie di opzioni che vi permetteranno di scegliere il tipo di luminosità da avere sempre a portata di tap (minima, media, massima oppure automatica. Inoltre, potrete anche impostare la percentuale di ogni modalità.

Il widget si adatterà perfettamente allo sfondo del vostro dispositivo del robottino verde, infatti, sarà possibile attivare/disattivare uno sfondo trasparente, rendere l’icona nera al posto di bianca ed anche decidere le sue dimensioni (normale o grande).

Un’applicazione molto semplice che vi permetterà di cambiare rapidamente la luminosità del display, basterà solo un tap. Configurable brightness preset è scaricabile dal Play Store a prezzo zero!

[pb-app-box pname=’com.rombus.evilbones.cobrets’ name=’Configurable brightness preset’ theme=’discover’ lang=’it’]