Conosciamo benissimo i costi che derivano dal possedere una macchina oppure una moto e l’unico modo per cercare di contenerli è quello di tenerli costantemente sotto controllo.

Ad esempio, quanto spendete di carburante ogni mese? Rispondere semplicemente “tanto” non è abbastanza per cercare di amministrare le vostre finanze.

Oggi vogliamo presentarvi un’applicazione che vi aiuterà a gestirle in modo facile e soprattutto con un preciso ordine, stiamo parlando di Veicoli – Gestione auto e moto.

L’applicazione possiede un’interfaccia semplice, ma pulita e chiara. Per prima cosa dovrete inserire tutti i mezzi di trasporto che possedete, inserendo modello, casa produttrice, alimentazione, colore e se preferite avrete la possibilità di aggiungere anche una fotografia.

Veicoli    Veicoli

Nella scheda di ogni veicolo potrete inserire il costo speso per il carburante, includendo anche la data. La voce nel menu principale è unica, ma in realtà verrà generato uno storico che vi permetterà di tenere sotto controllo tutte le spese riguardanti il carburante. Inoltre, sarà possibile aggiungere anche delle note.

L’app permette di inserire anche le date di scadenza dell’assicurazione, del bollo e della revisione, in modo da controllare facilmente il termine della loro validità. Mai più, dunque, potrete scordarvi dell’arrivo di una cifra non bassa da pagare.

Per utilizzare Veicoli è necessario registrarsi gratuitamente, tramite email, e successivamente avrete subito la possibilità di aggiungere i propri mezzi di trasporto.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[app]veicoli.pkg[/app]