Dormire fino all’ultimo secondo concesso, chi di noi non lo fa? Ogni sera prima imposterete una sveglia per farvi allertare ad un determinato orario, ma quasi sicuramente anticiperete il risveglio per paura di fare tardi. E se piovesse e ci dovesse essere troppo traffico? E se per caso nevicasse? Per ogni probabile intoppo è sempre meglio impostare la sveglia un po’ prima.

Con AlarMe non dovrete alzarvi dal letto prima del dovuto, la sveglia intelligente saprà quando è l’esatto momento in cui dovrà allertarvi.

Quest’applicazione vi sveglierà ad orari diversi in base alle regole meteo! Si comporta come una comunissima sveglia, ma non vi farà settare un singolo orario, ma molteplici in base alle  previsioni meteorologiche.

Ad esempio, imposterete la sveglia alle 06:45 se piove, alle 06:30 se nevica (il tempo di spalare il vialetto, no?) e alle 07.00 se c’è un bel sole che splende!

AlarMe     AlarMe

AlarMe vi consente di aggiungere fino ad un massimo di sei regole per ogni sveglia che imposterete ed ognuna avrà uno specifico orario per il risveglio.

L’app ha un’interfaccia minimal, pulita e funzionale. Nessun problema nell’utilizzo anche perché è completamente in italiano. Lo sviluppatore ha messo a disposizione una versione free di AlarMe scaricabile da Google Play, ma questa variante include dei limiti, ad esempio potrete settare solo due regole per ogni sveglia.

La versione completa potrà essere acquistata in-app al prezzo di € 0,75. Il nostro consiglio è di metterla subito in download per fare qualche prova e, se dovesse convincervi, spendete quei pochi spiccioli per acquistare la variante full!

[app]com.mdk.smartalarm[/app]