La speranza di vincere grosse somme di denaro non muore mai, quindi perché non tentare la fortuna? Quasi tutti, soprattutto gli accaniti giocatori, conoscono il famoso gioco 10 e Lotto che vi permette di scegliere 10 numeri (fino a 90) e inserirli su una schedina. L’estrazione dei numeri vincenti sarà immediata!

Le regole le conosciamo, ma forse non saprete che su Google Play è presente un’app che potrebbe aiutarvi. Niente miracoli, bensì vi permetterà di avere sempre sott’occhio delle informazioni fondamentali che aumenteranno le possibilità di vincere.

VinciELotto è la prima app che si basa solo ed esclusivamente sul gioco del 10 e Lotto e vi permette di conoscere, in tempo reale, i numeri frequenti, i numeri ritardatari ed anche le estrazioni. Verranno segnalati i numeri sorteggiati di tutte e due le modalità di gioco: 5 Minuti e Classico.

VinciELotto    VinciELotto

L’interfaccia di VinciELotto è essenziale e molto semplice. Abbiamo una schermata che ci presenta tre sezioni principali che, appunto, vi permetteranno di accedere alle varie informazioni: ritardatari, frequenti, estrazioni. Nella parte inferiore compariranno i numeri, nulla di più.

Gli appassionati del gioco 10 e Lotto potrebbero trovare interessante il titolo disponibile sul Play Store, ma l’app non è scaricabile gratuitamente. Per avere VinciELotto al prezzo di 0,79 €.

Lo scaricherete oppure risparmierete questi soldi per una nuova giocata?

[app]com.vincielotto.vincielotto[/app]