Gianfranco Giannerini ci ha segnalato Numero Logos, un’applicazione arrivata da pochi giorni su Google Play. Si tratta di un titolo molto particolare che prende in considerazione il misterioso studio della numerologia.

Quest’ultima, in passato, fu anche presa in considerazione da Pitagora, ma successivamente la matematica decise di allontanarsi dal tema.

In pratica, mette in relazione i numeri con delle altre caratteristiche per giungere ad un possibile risultato. Numero Logos utilizza la tecnica della Guematria per trasformare i vostri semplici dati anagrafici (data di nascita, cognome e nome) per scoprire non solo il carattere di una persona, ma anche il suo futuro e finanche le predisposizioni lavorative.

Nello specifico, la scheda che comparirà dopo l’inserimento dei vostri dati personali vi indicherà il numero dell’anima, della persona, dell’Io, del destino, della quintessenza, il numero ombra e, infine, quello dell’anno personale ed il giorno.

    

Ad ogni numero è a attribuita una sezione che vi fornirà delle informazioni scritte oppure mostrerà un’immagine.

All’interno della descrizione dell’applicazione, abbiamo un elenco che ci spiega, in modo chiaro e sintetico, gli utilizzi della numerologia:

– Conoscere meglio te stesso, per valorizzarti pienamente
– Conoscere meglio il tuo partner, per gestire il rapporto in modo efficace
– Valutare la compatibilità di coppia, per scoprire le affinità e migliorare la relazione
– Aiutare i figli ad esprimere il loro potenziale
– Scoprire i tuoi talenti, per realizzare il tuo scopo di vita
– Conoscere in che fase ti trovi adesso, per orientarti nella vita e realizzare i tuoi desideri
– Prendere decisioni importanti, sia in ambito personale, affettivo o lavorativo
– Orientarti nel lavoro, per realizzarti professionalmente
– Gestire una fase di cambiamento, per trasformare la crisi in un’opportunità

L’applicazione è scaricabile al prezzo di 2,80 euro, un costo non proprio economico, ma su Google Play abbiamo pochissimi titoli che trattano l’argomento. Prima del download, vi consigliamo di vedere il video che vi mostra l’app.

[app]it.altavianet.numerologia[/app]