Quando il grande giorno si avvicina, significa che tutto deve essere già curato nei minimi dettagli. Poche settimane prima del matrimonio non dovrete far altro che godervi l’attesa, evitando di fare le solite sfrenate corse per portare a termine le ultime cose. Oggi vogliamo presentarvi un’applicazione gratuita segnalataci da Marco Russo che vi permetterà di organizzare minuziosamente la vostra data bianca.

Matrimonio d’Elite è da poca arrivato su Google Play e, pur essendo offerta a prezzo zero, riesce a colpirci. Nell’applicazione possiamo godere dell’esperienza dell’azienda Michela Elite srl che da anni opera nel settore.

Lanciando l’app, per prima cosa dovrete inserire il giorno del vostro matrimonio. In questo modo, la prima schermata sarà dedicata ad un countdown che vi segnalerà quanto manca alla fatidica data. Nella parte inferiore abbiamo un comodo menu che ci permette di accedere alle maggiori sezioni di Matrimonio d’Elite.

    

Matrimonio

Home page in cui verranno mostrati i giorni, le ore, i minuti ed i secondi che mancano all’avvenimento. Presente anche un bottone per condividere il contenuto sui social network.

Organizza

Una lista di attività che dovranno essere completate entro un tot di mesi. Ad esempio, entro 12 mesi dovrete verificare la disponibilità della Chiesa. Molto interessante anche la sezione “Idee e suggerimenti” che vi fornirà incredibili spunti per la data bianca.

Invitati

In questo spazio potrete creare una lista degli persone invitate, registrare le conferme, organizzare i tavoli e tenere traccia dei regali ricevuti.

Budget

Uno dell’aspetto più importante è sicuramente la somma di denaro che spenderete per preparare il matrimonio. In questa sezione avrete la possibilità di registrare ogni uscita di denaro.

Infine, abbiamo anche una categoria che vi permette di conoscere l’azienda Michela Elite srl.

Ricordiamo che Matrimonio d’Elite è scaricabile gratuitamente da Google Play.