Kiwi Local potrebbe essere definito un nuovo social netwrok che vi consente di comunicare solo con le persone presenti nelle vostre vicinanze. L’applicazione è disponibile per Android, ma è presente anche per iPhone e BlackBerry. Come vi abbiamo già detto, lo scopo principale di Kiwi è quello di scoprire rapidamente chi si trova a pochi chilometri da voi.

Il titolo vi chiederà di effettuare l’accesso tramite Facebook, questo non significa che potrete contattare solo i vostri contatti del social network in blu, ma in questo modo creerete velocemente il profilo personale con tanto di foto ed email. Trovare gli iscritti a Kiwi presenti nei vostri pressi sarà estremamente semplice.

Kiwi Local (1)

Avrete la possibilità di visualizzare il loro profilo e, ovviamente, di comunicare con loro. Oltre a chattare,  sarà possibile scoprire gli amici di Kiwi e Facebook che avete in comune e tutte le altre informazioni presenti nella loro scheda personale. Inoltre, potrete anche verificare chi ha visitato il vostro profilo!

L’applicazione vi permette anche di lasciare dei Local Wall in una precisa zona, questi ultimi vi consentiranno di inserire messaggi e fotografie consultabili solo dalle persone presenti nelle vostre vicinanze.

Kiwi presta attenzione anche alla privacy, infatti, potrete decidere quali informazioni rendere pubbliche e quali, invece, destinare solo agli amici o renderle del tutto private.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Installatela per scoprire chi si trova in questo momento nei pressi.

Che ne pensate, può essere davvero utile?

Google Play | Kiwi Local