I fan del robottino verde probabilmente conosceranno molteplici store on line che permettono di fare acquisti per il proprio device verde. Tra i tanti, troviamo anche Android-Shop.it, un portale e-commerce che si basa quasi esclusivamente su accessori per il dispositivo del androide.

Per raggiungere il negozio non dovrete far altro che digitare l’indirizzo oppure scaricare l’applicazione mobile. Android-Shop.it che, appunto, si occupa di mettervi in contatto con lo store direttamente dal vostro smartphone/tablet.

L’azienda ha deciso di non fare un e-commerce mobile, ma ha messo a disposizione svariate sezioni che potrebbero colpire l’interesse degli utenti. L’applicazione permette ai clienti di seguire il sito web sui maggiori social network, contattare l’assistenza con un tap e, soprattutto, consente di conoscere tutte le ultime offerte. Abbiamo una sezione apposita che raccoglie tutti i prodotti che potrete acquistare a prezzo scontato.

Android-Shop.it    Android-Shop.it

Ogni mese, inoltre, il negozio mette on line un volantino che includerà tutte le novità e le ultime offerte.

L’app di Android-Shop.it vi tiene aggiornati su tutte le ultime notizie del settore tech tramite la sezione dedicata al loro blog che tratta proprio queste tematiche. Tra gli articoli, troviamo news, recensioni ed anche videorecensioni.

Per effettuare acquisti verrete indirizzati verso il sito web ufficiale, dunque non potrete completare l’operazione dall’interno dell’applicazione.

Android-Shop.it potrà essere scaricato, ovviamente, a prezzo zero da Google Play.

[app]it.androidshop.androidshop[/app]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattaci qui!