Sviluppato da Hamster On Coke Games, Zenge è un puzzle game nel vero senso della parola, ma proprio per questo è un po’ diverso dagli altri giochi della stessa categoria.

Lo scopo del gioco consiste effettivamente nel ricreare un’immagine utilizzando i pezzi messi a disposizione, ma in modo diverso dai classici puzzle in scatola, infatti il giocatore non potrà maneggiarli liberamente, ma dovrà sfruttare gli ingegnosi meccanismi presenti nei vari livelli.

Le immagini risultanti sveleranno a poco a poco la storia del protagonista Eon, un personaggio solitario che vaga in diverse dimensioni dello spazio e del tempo.

Zenge ha il proposito di offrire un viaggio rilassante e riflessivo, stimolando la mente del giocatore a meditare, infatti non sono previsti premi, punteggi o limiti di tempo.

Zenge è disponibile al prezzo di € 0,99 senza ulteriori acquisti in-app che possano distrarre il giocatore ed è acquistabile cliccando sul badge in fondo all’articolo. A seguire trovate il trailer e alcune immagini del gioco presenti nella relativa pagina del Play Store.