Xposed Framework ha rivoluzionato il modding su Android e con un aggiornamento di Xposed GEL Settings vengono introdotte alcune caratteristiche estetiche del launcher di Android L. Per avere Xposed Framework sul vostro terminale sapete ormai abbastanza bene che bisogna avere per forza i permessi di super utente e, quindi, queste operazioni sono da raccomandare soltanto a chi sa cosa sta facendo.

Sicuramente si tratta soltanto di piccoli accorgimenti grafici, niente di che. La voglia di Android L sicuramente ha contagiato tutti e, per portare un po’ del look di questa nuova versione del robottino verde, potete scaricare il modulo Xposed dal collegamento che troverete in fondo all’articolo all’interno di un badge. Qui, invece, vi raccogliamo le schermate che mostrano i cambiamenti che Xposed GEL Settings apporterà al vostro dispositivo su cui è in esecuzione Google Now Launcher.

Fra i requisiti, comunque, c’è soltanto quello di avere una versione di Google Search pari o superiore alla 3.5 ed ovviamente anche Google Now Launcher. Avete provato Xposed GEL Settings e ad usare le nuove impostazioni per portare il design di Android L sul vostro dispositivo? Fatecelo sapere rispondendo nei commenti qui sotto.

[pb-app-box pname=’de.theknut.xposedgelsettings’ name=’Xposed GEL Settings’ theme=’discover’ lang=’en’]

[pb-app-box pname=’com.google.android.launcher’ name=’Google Now Launcher’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via