Vovu è un puzzle game in cui il giocatore dovrà superare i livelli risolvendo dei puzzle logici che prevedono lo scioglimento di schemi aggrovigliati.

Per risolvere i rompicapi proposti il giocatore dovrà estrarre tutti gli anelli blu dai semicerchi arancioni ruotandoli toccando i nodi ad essi collegati, in modo da connetterli con le linee blu.

Proseguendo nel gioco i livelli diventeranno sempre più complessi e ingarbugliati richiedendo un ingegno crescente e verranno introdotti meccanismi come deviatori per connettere diverse sezioni degli schemi.

La grafica del gioco è minimale, costituita da semplici linee e cerchi, mentre la colonna sonora è basata sui suoni della natura e le note di pianoforte che inducono uno stato di rilassamento, inoltre l’interfaccia offre due temi, uno per il sonnellino pomeridiano e l’altro per le nottate insonni.

Vovu è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma è supportato da annunci pubblicitari a pieno schermo piuttosto frequenti ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.