Sviluppato da Vblank Entertainment, Retro City Rampage DX è un gioco arcade con grafica in stile 8-bit in cui impersonerete un teppista da strada che semina il panico in città.

Il gameplay è di tipo open world nel quale potrete scorrazzare per i quartieri, a piedi o a bordo di veicoli che potrete rubare e con cui potrete investire i pedoni, oppure mettere a segno delle rapine a mano armata.

Tutto questo “karma” attirerà su di voi le forze dell’ordine che vi daranno la caccia, ma potrete tentare di seminarle oppure affrontarle a viso aperto.

Il gioco si ispira a titoli quali Grand Theft Auto e offre oltre 60 missioni piene di azione, più di 40 sfide arcade, una cinquantina di veicoli da guidare ed equipaggiare, oltre 25 armi e potenziamenti e la possibilità di personalizzare il look del tamarro.

Retro City Rampage DX è disponibile per Android in italiano al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app, è classificato PEGI 16 ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.