Google ha da poco attivato la possibilità agli sviluppatori di inserire la possibilità di pre-registrarsi per un’applicazione o gioco prima dell’effettivo lancio sul Play Store. Una volta che il titolo sarà pubblicato Google Play lo scaricherà senza bisogno del vostro intervento, in maniera completamente automatica.

Tra i primi titoli a godere di questa possibilità troviamo Forsaken World Mobile, un gioco che vi permetterà di cosgtruire il vostro personaggio da zeroe di condurlo attraverso una serie di dungeon alla ricerca di boss ai quali razziare prestigiosi bottini. Heaven Wu, CEO di Feeden Games commenta così l’annuncio odierno:

“Siamo onorati di essere stati inseriti nel primo gruppo di sviluppatori che possono godere dei vantaggi portati dalla possibilità di pre-registrarsi. Google continua a proporre modi innovativi per aiutare gli sviluppatori a guadagnare consensi per le proprie applicazioni.”

Se siete interessati a Forsaken Mobile World potete preregistrarvi su Play Store attraverso il badge sottostante. Nel frattempo gustatevi il filmato di presentazione del gioco.


[pb-app-box pname=’com.fedeen.fswd’ name=’com.fedeen.fswd’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via