Avete mai desiderato portare una maglietta con Bugdroid, il robottino verde che fa da mascotte ad Android? Questa è la vostra occasione. Andy’s Threads è un sito che da tempo propone magliette ed accessori ispirati al mondo Android e ha deciso di lanciare una campagna su Kickstarter per finanziare nuovi design.

Andy’s Threads significa “i fili di Andy”, con “Andy” che è una chiara abbreviazione di “Android”. Ci sono 11 differenti disegni e magliette a disposizione. Tra le molte interpretazioni di Bugdroid c’è anche una maglietta col logo della CyanogenMod, che sicuramente farà felici i fan della ROM.

Il costo di ogni maglietta è di 25$ e insieme ad ogni maglietta viene fornito anche un portachiavi che raffigura Bugdroid. Il portachiavi è offerto anche a 10$. È anche possibile sottoscrivere una sorta di abbonamento che dà diritto a ricevere una maglietta al mese per un anno; il costo è di 150$. Una parte del ricavato delle vendite del sito andrà alla Electronic Frontier Foundation, associazione senza scopo di lucro che difende e tutela gli utenti e i piccoli sviluppatori.

Potete acquistare la vostra maglietta dal link qui sotto

Link | Kickstarter