Samsung Galaxy A5 (2016) inizia a ricevere Marshmallow dalla Russia

Dopo l’avvio del rollout dell’aggiornamento per Galaxy A7, Samsung parte con il rilascio di Android 6.0.1 Marshmallow anche per Galaxy A5 (2016), anche in questo caso dalla Russia.

Il firmware, numero A510FXXU2BPF9, porta le “classiche” nuove feature dell’ultima versione del robottino verde, tra le quali Doze, Google Now on Tap e i nuovi permessi. Il rollout è partito anche in questo caso dalla Russia, di conseguenza se doveste avere un device importato da tale Paese potreste già ricevere l’update (potete controllare recandovi in impostazioni, info telefono, aggiornamenti di sistema).

L’aggiornamento a Marshmallow dovrebbe ampliarsi, salvo problemi, nel giro di qualche giorno o settimana, ma se proprio non volete aspettare potete effettuare manualmente il download del firmware russo da Sammobile, precisamente da questo indirizzo.

E’ possibile che nei prossimi giorni avremo notizie dell’update anche per quanto riguarda Samsung Galaxy A3 (2016), quindi restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    E galaxy A5 del 2015?

  • Toney02

    TuttoAndroid,non si sà più niente riguardo all’aggiornamento di Samsung Galaxy J5 2015?

  • The Viper

    from Russia with Love xd

    • Alfonso Ventura

      007 xD

Top