Honor X2 si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow con EMUI 4.0

Honor X2 non è mai arrivato ufficialmente da noi, ma qualcuno di voi potrebbe comunque possederne uno considerato che è in vendita d’importazione presso molti negozi online cinesi e non.

Ebbene, abbiamo una splendida notizia per tutti coloro che ne posseggono uno: è in fase di roll out l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, che, fra l’altro, porta con sé anche la nuova interfaccia EMUI 4.0.

ClyV158WAAEdp4N

L’aggiornamento, disponibile tramite OTA e quindi scaricabile dal tablet stesso, richiede il download di un pacchetto dal peso di oltre 1 GB: per questo, vi consigliamo di utilizzare una stabile e veloce connessione Wi-Fi per scaricarlo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top