WhatsApp beta aggiunge i tasti Richiama e Registra messaggio vocale

WhatsApp si è aggiornata in beta ed ha raggiunto la versione 2.16.189 aggiungendo due novità anticipate nelle passate settimane con alcune indiscrezioni: parliamo dei tasti Richiama e Registra messaggio vocale.

Entrambi vengono mostrati solamente nel caso in cui viene rifiutata una chiamata in uscita: Richiama consente di richiamare il contatto immediatamente, mentre Registra un messaggio vocale consente di inviare una registrazione audio al contatto come se fosse un messaggio lasciato in segreteria.

Nulla di così importante, chiariamolo, ma questi due piccoli accorgimenti funzionali semplificheranno, e di molto anche, la vita di chi è solito utilizzare tanto le chiamate di WhatsApp. Tutto ciò è disponibile, per ora, solo nell’ultima beta scaricabile dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top