Il team di WhatsApp è costantemente impegnato in un lavoro di miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea multi-piattaforma e nelle scorse ore ha rilasciato un nuovo aggiornamento della versione beta dell’applicazione destinata ai dispositivi Android.

L’update in questione porta WhastApp Beta alla versione 2.20.10, release che conferma che il team di sviluppatori sta lavorando all’ottimizzazione degli adesivi animati con l’obiettivo di riuscire a mettere a disposizione degli utenti una feature che sia in grado di garantire un’esperienza priva di bug.

Da diversi mesi si parla della funzionalità degli adesivi animati su WhatsApp, che dovrebbe rappresentare una sorta di evoluzione degli attuali adesivi, resa ancora più interessante dalla possibilità di supportare anche quelli di app di terze parti.

A seguire una raccolta di adesivi animati che dovrebbero essere disponibili per tutti gli utenti una volta che la feature in questione sarà finalmente resa pubblica:

Al momento non sono disponibili dettagli su quando questa funzionalità sarà ritenuta pronta per essere messa a disposizione di tutti gli utenti WhatsApp.

Come scaricare WhatsApp Beta

La nuova versione beta di WhatsApp può essere scaricata da APK Mirror (la trovate seguendo questo link) o dal Google Play Store, aderendo prima al programma di beta testing.