Twitter per Android aggiunge la Modalità notturna

Ci sono volute alcune settimane, è vero, ma alla fine la Modalità notturna è arrivata nell’applicazione di Twitter e ciò farà molto felici tutti coloro che la usano tutti i giorni e soprattutto tutte le notti.

La Modalità notturna, per chi non lo sapesse, rende l’interfaccia grafica dell’applicazione completamente scura e questo per far sì che l’utilizzo di notte, o in generale in ambienti bui, non stanchi troppo la vista.

Attivarla è facilissimo, come sottolinea Twitter, perché basta aprire il menù laterale e premere sul toogle Modalità notturna presente subito sopra Impostazioni. Siete soddisfatti di questa piccola aggiunta o vorreste che fosse aggiunto altro?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia Favali

    Ma verrà rilasciata via server??? Perché se vado a vedere non c’è :(

    • Aggiornamento dal Play Store.

      • Mattia Favali

        Dici?? Magari la rilasciano pian piano lato server

  • Fabio Moncalieri
Top