Trova Dispositivo si aggiorna alla versione 2.2 e mostra il codice IMEI

Trova Dispositivo si aggiorna alla versione 2.2 e mostra il codice IMEI
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/immagine-copertina.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/immagine-copertina-460x259.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/immagine-copertina-635x357.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/immagine-copertina.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/immagine-copertina.png"}, "title": "Trova Dispositivo si aggiorna alla versione 2.2 e mostra il codice IMEI" }

Una delle app forse più utili di Google, finalmente si aggiorna aggiungendo una funzionalità che sicuramente darà una mano a molti utenti. L’app Trova Dispositivo aggiunge, con la versione 2.2, la possibilità di ottenere il numero IMEI direttamente dall’applicazione senza dover togliere la batteria del cellulare, cosa ormai quasi sempre impossibile, e senza doversi portare sempre appresso la confezione dello smartphone.

In quest’ultima versione è presente un nuovo bottone “i” in alto a destra sulla scheda dello smartphone che state controllando. Cliccando sul pulsante apparirà un pop-up contenente il nome, l’IMEI, la data in cui è stato registrato per la prima volta con il proprio account e quando è stato riconosciuto l’ultima volta.

Oltre a questa importante aggiunta è stata fatta una leggera modifica, cambiando in tutta l’interfaccia il nome “Lock” con “Secure”.

Potete scaricare o aggiornare Trova Dispositivo direttamente dal Play Store utilizzando il badge sottostante. Se non volete pazientare, potete tranquillamente scaricare il file apk su APKMirror.

Android app sul Google Play

Androidpolice