Titanium Backup 7.5 aggiunge il supporto ad Android 7.0 Nougat e a MyTi.cloud

Titanium Backup è forse una delle più note applicazioni che permettono di salvaguardare i propri dati tramite backup, e che tanto sta a cuore agli amanti del modding; l’applicazione si aggiorna alla versione 7.5, mantenendo una grafica che sembra arrivare dal passato ma aggiungendo il supporto ad Android 7.0 Nougat oltre ad altre funzionalità.

Nuove funzioni come MyTi.cloud, vale a dire la possibilità di effettuare il backup su cloud su server sicuri in Svizzera, in grado di vantare la protezione del quadro giuridico svizzero e della sua legge federale sulla protezione dei dati; il servizio non sarà attivo prima del 2017, ma è già possibile iscriversi con tanto di prezzi agevolati (10 GB a 12 CHF, 20 GB a 23 CHF, 50 GB a 51 CHF e 100 GB a 96 CHF, con un cambio tra Franco Svizzero e Euro che viaggia sulla quasi parità).

MyTi.cloud è un servizio a cui possono iscriversi sia gli utenti free che quelli pro di Titanium Backup, giovando di un anno gratuito di estensione del contratto.

Titanium Backup

Android app sul Google Play

Titanium Backup PRO

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top