Una delle piattaforme di streaming musicale che hanno riscosso maggior successo negli ultimi periodi è stata sicuramente Spotify, la cui app per Android giunge oggi alla versione 2.0. Se vi aspettavate grosse novità, il supporto a Google Chromecast o altre mirabolanti funzionalità, rimarrete certamente delusi, visto che il changelog è molto stringato.

Per essere precisi, la nuova versione porta due sole variazioni: un avvio dell’app molto più veloce, anche in presenza di una connettività scarsa, inoltre le notifiche sonore non interromperanno più la riproduzione del brano in ascolto. Questa novità è senza dubbio interessante, evitando di mettere in pausa la musica per riprodurre il suono di notifica e creando non poco fastidio all’esperienza musicale.

Anche la velocizzazione dell’avvio dell’app è un fattore da non trascurare, soprattutto quando ci si trova in luoghi scarsamente coperti dalla rete cellulare. Potete scaricare gratuitamente Spotify Music dal Play Store attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.spotify.music’ name=’Spotify Music’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via