Snapchat riceve un nuovo aggiornamento che lo porta a raggiungere la versione 9.9. La principale novità e la possibilità di eseguire il login in due passaggi ma molti utenti troveranno interessante la possibilità di cambiare la fotocamera durante la registrazione, con un semplice doppio tap sul display.

La prima novità permette di guadagnare una maggiore sicurezza in quanto oltre alla classica password sarà necessario inserire un secondo codice che verrà comunicato all’utente tramite SMS. In questo modo potrete stare certi che nessuno utilizzerà il vostro account senza il vostro permesso, utilizzandolo magari per spedire foto imbarazzanti.

La seconda novità presente nel changelog riguarda la possibilità di cambiare al volo la fotocamera usata, anche durante la registrazione, permettendovi di passare velocemente dalla fotocamera posteriore a quella frontale. A questo proposito alcuni utenti segnalano l’impossibilità di cambiare fotocamera al volo e di esserci riusciti solo prima di registrare un video.

L’ultima novità riguarda la possibilità di aggiungere agli snap un reminder sullo stato della vostra batteria, in modo da far sapere al destinatario se presto rimarrete a secco con la batteria. Potete scaricare Snapchat dal Play Store attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.snapchat.android’ name=’Snapchat’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via