RunKeeper si aggiorna col supporto ai gruppi

RunKeeper è stato aggiornato col supporto ai gruppi, ora correre in compagnia (virtuale) sarà ancora più divertente.

Le menti dietro allo sviluppo di RunKeeper hanno ben capito che correre insieme agli amici è un beneficio non da poco visto che quando l’utente tende a mollare, il gruppo è sempre pronto a motivarlo e spingerlo a fare meglio. L’ultimo aggiornamento dell’applicazione porta questo “senso di sfida e motivazione” in un ambiente virtuale. 

Con l’ultima versione disponibile, qualsiasi utente può creare un gruppo che può ospitare fino a 25 persone. Questi gruppi non sono esclusivamente un luogo dove ritrovarsi e chiacchierare, ma la loro funzione principale è l’obiettivo prefissato che può consistere nel correre per una determinata distanza, correre più volte volte nell’arco di un determinato lasso di tempo, ecc.

Ovviamente la funzione dei gruppi è limitata esclusivamente agli utenti di RunKeeper. In parole povere, gli sviluppatori stanno cercando di sfruttare questa funzione per far avvicinare nuovi utenti alla propria applicazione.

L’aggiornamento di RunKeeper è già disponibile gratuitamente per tutti sul Google Play Store.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Igor Mishin ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Funzione interessante, da provare

Top