POCO Launcher si aggiorna alla versione 2.6.1.3 con una gestione migliore delle icone

POCO Launcher si aggiorna alla versione 2.6.1.3 con una gestione migliore delle icone
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/poco-launcher.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/poco-launcher-460x400.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/poco-launcher.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/poco-launcher.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/poco-launcher.png"}, "title": "POCO Launcher si aggiorna alla versione 2.6.1.3 con una gestione migliore delle icone" }

POCO Launcher torna a far parlare di sé. E se un mesetto fa l’occasione arrivava dal suo debutto pubblico sul Play Store, arrivato al termine di un lungo periodo in cui era disponibile solo in beta privata, adesso POCO Launcher si aggiorna alla versione 2.6.1.3.

La novità è una sola, ma riguarda un aspetto centrale che certamente farà piacere a molti ossia la possibilità di regolare la densità della griglia delle app e la dimensione delle icone. Più nel dettaglio, adesso si possono visualizzare dalle tre alle cinque app per ciascuna riga mentre la grandezza delle icone si può settare su cinque valori diversi.

Abbiamo fatto alcuni screenshot per agevolare coloro che non lo avessero ancora scaricato. Anzi, a tal proposito vi rammentiamo che si tratta di un launcher gratuito privo delle pubblicità, a volte invasive, che affliggono alcuni concorrenti, specie quelli che prevedono un upgrade a pagamento.

Se volete concedere una chance a POCO Launcher basta tappare sul badge qui sotto. Fateci sapere le vostre impressioni!

Android app sul Google Play