Microsoft Groove Music si aggiorna dopo quasi un anno con parecchie novità

Capita sovente che uno sviluppatore dimentichi di aggiornare un’applicazione per parecchio tempo, pur continuando a ricevere feedback dagli utenti che richiedono miglioramenti e modifiche. È il caso ad esempio di Microsoft Groove Music che si aggiorna per la prima volta da dieci mesi a questa parte.

Il colosso di Redmond è consapevole di aver trascurato la propria creatura e promette agli utilizzatori di curare maggiormente questo aspetto, rilasciando aggiornamenti con una cadenza più regolare. Il nuovo aggiornamento, in fase di rollout sul Play Store, porta Microsoft Groove Music alla versione 3.5.60708 con un grosso miglioramento dal punto di vista della stabilità dell’applicazione e della riproduzione musicale.

È stata aggiunta una vista Esplora che permette di conoscere i brani più popolari del momento e le nuove uscite degli artisti più famosi mentre il download della musica sarà più rapido anche se per il momento verrà eseguito solamente con l’applicazione attiva. Per il download in background sarà dunque necessario attendere un prossimo aggiornamento.

Completano il changelog un acceso rapido sfruttando l’account Microsoft, nuove opzioni di ordinamento della propria musica e miglioramenti alla risoluzione per adattarsi al meglio alle varie dimensioni degli schermi utilizzati sugli smartphone attuali.

Potete scaricare o aggiornate Microsoft Groove Music dal Play Store in maniera gratuita utilizzando il badge sottostante.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top