Mediaworld lancia la nuova app ufficiale per Android

Mediaworld, la celeberrima catena di negozi di elettronica, ha lanciato la nuova applicazione ufficiale per Android. Le novità sono tante, e vanno dalla possibilità di sfogliare virtualmente il catalogo completo all’opportunità di fare acquisti anche da casa.

L’azienda, che è sempre tra le più attive in termini di offerte proposte ai clienti, ha creato un’applicazione dalla grafica accattivante e semplice, in cui non sarà difficile, per gli utenti, orientarsi. Naturalmente è presente la sezione dell’account personale.

Inoltre ogni utente potrà sfogliare i volantini completi, oppure visualizzare solamente le offerte attive in un determinato momento. Molto utile è anche la funzione di confronto, per valutare se un prodotto sia meglio di un altro e, sopratutto, capire per quale motivo lo sia.

Interessante la modalità di acquisto, poichè i clienti potranno comprare da Mediaworld sia da casa (come si fa normalmente per i più noti siti di e-commerce) sia in negozio, dopo aver  verificato l’effettiva disponibilità nel punto vendita del prodotto su cui hanno messo gli occhi. Non manca nemmeno lo scanner del codice QR.

Vi lasciamo dunque ad alcuni screenshot e al badge per scaricare gratuitamente l’applicazione dal Play Store. Diteci nei commenti se la proverete sui vostri dispositivi Android.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top