La nuova scheda meteo di Google Now compare in Italia

Google stava testando da mesi alcune novità per la scheda meteo di Google Now, che già lo scorso Gennaio si era rinnovata nella grafica; fino ad ora, però, tutte queste novità non erano ancora arrivate in Italia.

A quanto pare le cose starebbero per cambiare, visto che alcuni utenti italiani hanno infatti scoperto l’aggiornamento alla nuova grafica, come potete vedere negli screenshot ad inizio articolo.

Per controllare se anche voi siete tra i fortunati vi basterà chiedere informazioni sul meteo a Google Now e incrociare le dita; l’attivazione avviene lato server, e speriamo che Google decida di rilasciarla per tutti gli utenti in breve tempo.

Fateci sapere con un commento cosa ne pensate di questa nuova grafica, e se siete tra i fortunati a poterla già sfruttare.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni Montinaro

    a me ancora niente (Nexus 6p con Android N, dev prev 5)

  • acca

    Sicuramente un grosso passo in avanti…

  • Alex

    Ragazzi ma anche a voi premendo sulla scheda meteo di google now non si espande la scheda? A me è da un po’ di tempo che premendo mi parte google search che ricerca “meteo”, ma se prima mi uscivano i dettagli meteo della città in cui mi trovavo, ora semplicemente mi trova la parola “meteo”. Devo inserire io manualmente la parola “meteo nomecittà” per vedere la scheda con tutti i dettagli. Qualche soluzione?

Top