Avete presente Ingress, il gioco per mobile che si svolge nel mondo reale? Per i suoi due anni di attività, i suoi creatori della Niantic Labs hanno deciso di dar vita ad una celebrazione che includerà tutti i giocatori del mondo. Innanzitutto, ci sarà un nuovo evento mensile chiamato “First Saturdays”, utile per portare nuovi agenti, a partire dal primo di Novembre: gli eventi saranno in contemporanea in ben 120 città nel mondo.

Quello che, forse, vi interesserà di più sapere è che, a partire da questa sera, inizierà un programma speciale per la durata di 2 settimane in cui gli agenti potranno guadagnare doppi punti AP, ricompense triple negli hack dei portali e medaglie esclusive per il raggiungimento di determinati livelli entro il 15 Novembre (Bronzo per chi supera il livello 3, Argento per chi supera il livello 9). I dettagli precisi li potete trovare in questo post ufficiale su Google+.

Qui sotto troverete il badge per il download, anticipato da un video in cui vari giocatori spiegano cos’è Ingress, e perché giocarci.

 

 

[pb-app-box pname=’com.nianticproject.ingress’ name=’Ingress’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via